The Andrè, Faber rinasce e “sfotte” la Trap

Esce 'Themagogia', il primo Album del misterioso artista che ha conquistato i social

0
80
Themagogia cover
Themagogia cover

The Andrè è un fenomeno uscito così, un pò per caso… come quando ti imbatti in un video su Youtube che magari non era proprio quello che cercavi quando avevi digitato De Andrè…

Adesso però sei qui è ascolti quello che sembrerebbe il grande Faber cantare uno dei successi di Ghali… pensi che ci sia qualcosa che non va e invece ti sei imbattuto in questo misterioso e originalissimo artista che si fa chiamare The Andrè.

Il 18 Gennaio è uscito il suo primo LP “THEMAGOGIA”, album che riesce a mescolare satira e cerca in parte di distaccarsi dalle origini parodistiche che hanno contribuito a creare il successo di The Andrè.

Ascolta THEMAGOGIA su Spotify

Si sa molto poco di lui, sui social si descrive così: “The André si cimenta, con la consueta umiltà, nel repertorio dei suoi colleghi contemporanei”. Sicuramente di poche parole ma nonostante tutto ha conquistato sin da subito il popolo del web con la sua musica.

Il video ha raggiunto oltre 1.3M di visualizzazioni

The Andrè ha iniziato trasformando i testi Trap in ballate dal suono tipico del grande Faber ed è sicuramente grazie a questo stile unico e alla voce molto simile all’originale che è stato in grado di attirare così tanti seguaci e riscuotono un tale successo.

Tra i testi reinterpretati dal misterioso artista troviamo Tran Tran di Sfera Ebbasta, Cono Gelato della Dark Polo Gang, Giovane Fuoriclasse di Capo Plaza e tante altre.

Qui il suo canale Youtube:

Instagram—-> https://www.instagram.com/theandre_official/?hl=it

COMMENTA

Inserisci il tuo commento!
Please enter your name here