Un “EXTRAPBEAT” da Extra Brividi

0
237
Nico Flasher

È uscito il 7 gennaio di quest’anno e ha già fatto 16 mila visualizzazioni su YouTube.

Nico Flasher


Stiamo parlando di Nico Flasher, il rapper ferrarese classe ’94, che sta surclassando la scena emiliana a suoni di extrabeat.

Nel 2013, non ancora ventenne, iniziò a muovere i suoi primi passi nella scena locale, riuscendo ad entrare in contatto con Sfera Ebbasta e, di conseguenza, a raggiungere le prime collaborazioni e i primi palchi.

L’anno seguente il trampolino di lancio: la firma del contratto con l’etichetta Mondo Records, etichetta di Mondo Marcio. Tre anni dopo decise di abbandonarla per dedicarsi al suo percorso artistico, di cui possiamo vederne ora il risultato tra featuring con altri artisti della scena e un EP in collaborazione con il producer Mr.Mala.

In concomitanza sono stati pubblicati altri singoli tra cui “ExtrapBeat #2” (link youtube) in cui è riuscito a confermare la sua abilità sulla musica trap.


ExtrapBeat #2
“Yellow Raid” è il penultimo capitolo dell’EP “Raid”

Seguito di una prima parte uscita il 26 novembre dell’anno appena passato (link youtube),


ExtrapBeat #1
Nico Flasher
“Yellow Raid” è il penultimo capitolo dell’EP “Raid”

Nico si riesce a differenziare dai suoi colleghi cantando senza autotune e con una tecnica difficile da imitare. Ci aspettiamo che il suo stile si evolva sempre di più visto l’espandersi della corrente artistica della musica trap.

Link Instagram ——> https://www.instagram.com/nicoflasher/

COMMENTA

Inserisci il tuo commento!
Please enter your name here