Il Magnolia che suona! Live Cor Veleno

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Si è svolta sabato 19 gennaio 2019 una delle date a base di Cor Veleno de “Lo Spirito che suona” al circolo Magnolia di Milano.

Il tour, partito alla fine dello scorso anno, terminerà ad aprile a Bologna.

In questo album il famoso gruppo ha voluto commemorare la scomparsa del loro collega Primo Brown, deceduto alla fine dell’anno tra il 2015 e il 2016 per motivi di salute, non riuscendo così a poter portare a termine quello che doveva essere stato il loro prossimo album in uscita. “Lo Spirito che suona”è il sesto album del gruppo hip hop, uscito il 26 ottobre 2018 ed è il primo disco postumo al decesso di Primo Brown che tuttavia rimane molto presente grazie alle tracce registrate prima della morte.

Ѐ composto da 17 tracce di cui molte contenenti featuring con artisti italiani come Gemitaiz (Una rima una jam), Coez (Conta su di me), ma anche Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro (Niente in cambio). (Link youtube di tutti e tre i singoli)

Il concerto nel contesto è stato, a parer mio, molto emozionante. Oltre al fatto che il gruppo è riuscito ad equilibrare la propria scaletta musicale mescolando successi degli anni passati con i brani del nuovo disco, sono riusciti anche ad essere coinvolgenti con il pubblico.

Inoltre c’è stato anche un momento molto commovente verso la metà del concerto in cui il padre di Primo ha voluto ricordarlo dedicandogli un discorso. Consiglio agli appassionati del genere di poterli vedere almeno una volta se non l’hanno già fatto.   

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più