Subsonica, parte il 9 Febbraio il tour nei palazzetti con Willie Peyote.

Author

Categories

Share

Si avvicina la fine di Gennaio che, diciamolo, è sembrato non finire mai. Quale migliore occasione per iniziare a pensare a Febbraio che l’inizio del tour nei palazzetti dei Subsonica.

La band torinese aveva annunciato nel 2018 le date di questo tour Indoor che coinvolgerà dal 9 Febbraio ben otto città italiane, otto proprio come il titolo del loro ultimo album e come il nome del tour stesso “8 TOUR“.

Subsonica 8 tour

Le città toccate dal suono unico dei Subsonica saranno:
Ancona, Bologna, Padova, Torino (con una doppia data), Genova, Milano (doppia data), Roma e Firenze.

Il tour è il diretto seguito del tour europeo, l'”European reBoot 2018″, che li aveva visti protagonisti lo scorso anno.

Elemento principale dei concerti saranno ovviamente le canzoni dell’ultimo album ma ovviamente troveranno spazio anche i pezzi classici e più amati della loro discografia.

Menzione speciale a Willie Peyote che, dopo la collaborazione nel singolo “L’incubo“, unico featuring di “8”, sarà presente come ospite dei concerti della band torinese.


Queste le date: 9 febbraio Ancona, l’11 a Bologna, il 12 a Padova, il 14 e 15 a Torino, il 16 a Genova, il 18 e 19 a Milano, il 21 a Roma, il 23 a Firenze.

Biglietti disponibili sul sito Ticketone.it

Author

Share