Le Certificazioni FIMI della 5° Settimana

Author

Categories

Share

Come ogni lunedì, FIMI, dispensa ori e platini agli artisti Italiani. Come sempre più spesso accade l’Hip Hop e l’Indie sono tra i generi più gettonati nel ricevere certificazioni.

Il primo Artista ad aprire le danze è Sfera Ebbasta il singolo “Rockstar” è 5 volte platino. Il rapper di Cinisello il 27 aprile sarà protagonista al Forum di Assago con il suo Popstar Tour.

Gemitaiz raggiunge il terzo Platino con “Davide” fortunato singolo in coppia con Coez. Dall’omonimo album questa settimana viene premiato con l’Oro un altro singolo “Tanta Roba Antem”, anche questo in coppia con Guè Pequeno.

Il prossimo Artista che raggiunge l’Oro questa settimana è Gazzelle con il singolo “Sopra”. Gazzelle lo vedremo protagonista al Forum di Assago il prossimo 1 marzo.

L’ultimo Artista di oggi ad essere premiato è Guè Pequeno che si aggiudica due Platini con i due singoli “Trap Phone” e “Bling Bling (Oro)”. Guè Pequeno sarà protagonista questo venerdì nella 69° edizione del Festival di Sanremo. Duetterà con Mahamood con il suo brano “Soldi”. Non vediamo l’ora di sentirlo.

E anche per oggi è tutto ci sentiremo settimana prossima per altre certificazioni dal mondo Indipendente. Di seguito trovere la playlist aggiornata con i brani certificati per questa settimana.

Author

Share