Le Certificazioni FIMI della 6° Settimana

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Come ogni lunedì, FIMI, dispensa ori e platini agli artisti Italiani. Come sempre più spesso accade l’Hip Hop e l’Indie sono tra i generi più gettonati nel ricevere certificazioni.

Il primo Artista di questa settimana a beccarsi una targhetta di Platino è Guè Pequeno con l’ultimo Album “Sinatra”. Il Golden Boy è stato protagonista anche al Festival di Sanremo in coppia nel duetto con il vincitore Mahmood, con il singolo “Soldi”.

Chi non manca mai all’appello è Sfera Ebbasta che con il Singolo “Cupido” feat. Quavo riceve il 4° Platino. Indigestione di Platini!

Un altro super Artista si aggiunge alla lista delle Certificazioni, Fabri Fibra con il Singolo “Stavo Pensando a Te” è 3 volte Platino. Ultimamente Fibra si è un pò dileguato dai social, siamo sicuri che starà lavorando a qualcosa di nuovo.

Il prossimo ad aggiudicarsi un premio è Nitro con il singolo “Rotten” è Platino. Complimenti per la Certificazione e Tanti Auguri visto che oggi è il suo Compleanno. Direi che è un ottimo regalo!

Anche la scena Indie non è da meno in quanto a Certificazioni. Calcutta oggi con il singolo “Kiwi” è Oro. Bravo Edoardo!

Ultimo solo in ordine di scrittura è Rkomi che con il singolo “Acqua Calda e Limone” feat. Ernia è Certificato Oro. La coppia funziona sempre bene e attendiamo con ansia il nuovo album di Mirko.

E anche per oggi è tutto ci sentiremo settimana prossima per altre certificazioni dal mondo Indipendente. Di seguito trovere la playlist aggiornata con i brani certificati per questa settimana.


Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più