lemandorle, annunciate le date de “La pizza, il pop e la musica elettronica tour”

Author

Categories

Share

Adesso si fa sul serio,  il gruppo lemandorle, (si scrive tutto attaccato) è pronto a far ballare e cantare i suoi fan con “La pizza, il pop e la musica elettronica tour”.

lemandorle, è un duo di producer con la barba che ha ammaliato il pubblico un sound che mixa i synth anni Ottanta e la musica cantautoriale contemporanea, una ricetta schietta che arriva dritta al cuore.

Cd lemandorle
Il cd “La pizza, il pop e la musica elettronica tour”.

Il gruppo è entrato nella rotazione radiofonica con il singolo “Le ragazze” facendosi così conoscere al grande pubblico e nella playlist Spotify “Indie Italia” con il singolo “Ti amo il venerdì sera”.

Il primo singolo de “lemandorle”

Nonostante il titolo del primo EP “Per un album è ancora presto” uscito a settembre 2018, con i tre inediti, “Marta“, “Adesso“e “Se tu ti prendi“; la band ha esordito a gennaio 2019 con questo nuovo album, la sua track list che comprende inediti e hits come “Le 4”.


“La pizza, il pop e la musica elettronica track list”

Marco Lombardo, uno dei due componenti del gruppo musicale, in una intervista ha rivelato l’obiettivo di questo album, che viene dichiarato sin dal titolo:

“La pizza il pop la musica elettronica” è il nostro album d’esordio. Il pop perché vogliamo farvi cantare. La musica elettronica perché vogliamo farvi ballare. La pizza perché abbiamo fame. Una fame che non potete neanche immaginare.

Per chi ha fame de “lemandorle” è il momento giusto.

Ecco le prime date del tour:

  • Sabato 9 marzo, OFF-MODENA
  • Venerdì 15 marzo, NEWAGE RONCADE (TV)
  • Giovedì 21 marzo, SPAZIO 221- TORINO
  • Sabato 30 marzo,  LOCOMOTIV- BOLOGNA
  • Venerdì 5 aprile, DEJA VU-SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA (TE)
  • Sabato 6 aprile, COMMON CLUB- NAPOLI

A questo link> bit.ly/2BQq3U0 potete acquistare l’album de “La pizza, il pop e la musica elettronica”, un’opera di “Avanguardia Pura”.

Author

Share