Le Certificazioni FIMI della 8° Settimana

0
109
Dischi d'oro

Come ogni lunedì, FIMI, dispensa ori e platini agli artisti Italiani. Come sempre più spesso accade l’Hip Hop e l’Indie sono tra i generi più gettonati nel ricevere certificazioni.

Il primo Artista di oggi è Salmo coon l’Album “Playlist” si aggiudica il 3° Platino. Che dire di di lui se non complimenti per questo incredibile traguardo raggiunto in pochi mesi. A breve ripartirà il “Playlist Tour” e noi della redazione di Indielife.it avremo il piacere di vederlo il 30 Marzo al Forum di Assago. Non vediamo l’ora!

Chi non manca mail all’appello è Sfera Ebbasta che con il suo primo Album ufficiale “Sfera Ebbasta” raggiunge il 2° Platino. Sfera è insaziabile.

Una piacevole novità è il vincitore di Sanremo Mahmood che con la sua Hit “Soldi” si prende un bel Platino. Bravo Alessandro, facci cantare anche all’Eurovision.

L’ultimo Artista di oggi ad aggiudicarsi una targhetta è Clementino con il Singolo “Luna” dal lontano 2015. Brano estratto dal fortunato Album “Miracolo!”. Cleme aspettiamo a braccia aperte il tuo prossimo Album.

E anche per oggi è tutto ci sentiremo settimana prossima per altre certificazioni dal mondo Indipendente. Di seguito trovere la playlist aggiornata con i brani certificati per questa settimana

COMMENTA

Inserisci il tuo commento!
Please enter your name here