Coma Cose – uscito il nuovo singolo “Granata” tratto da Hype Aura

La traccia è stata rilasciata lo scorso 8 marzo attraverso i social ufficiali del duo

0
200

In attesa del debutto nel nuovo album dei Coma Cose, Hype Aura, in uscita il 15 marzo, il duo milanese ha condiviso con i fan il secondo singolo estratto, intitolato Granata. La traccia è stata rilasciata alla mezzanotte di venerdì 8 marzo, e ha già riscontrato una calorosa accoglienza da parte del pubblico affezionato.

Granata, che segue la già preannunciata Via Gola, è stata prodotta da Mamakass per Asian Fake. È possibile ascoltare il singolo accedendo sulle piattoforme di Spotify, iTunes, Apple Music e TIM Music.

Per tutti gli interessati, segnaliamo che è già possibile preordinare l’album dei Coma Cose attraverso i loro canali ufficiali, ed è possibile richiedere anche un’esclusivacopia autografata in edizione limitata direttamente dal sito di IBS.

Ecco tutte le tracce contenute in Hype Aura:

  1. GRANATA
  2. MANCARSI
  3. BEACH BOYS DISTORTI
  4. VIA GOLA
  5. A LAMETTA
  6. S.SEBASTIANO
  7. MARIACHIDI
  8. SQUALI
  9. INTRO

Ricordiamo inoltre che il duo sarà a breve protagonista di un tour di presentazione del nuovo album, che verrà inaugurato al Padova Hall con l’appuntamento del 30 marzo, e proseguirà fino al 15 aprile, chiudendosi con la data di Roma all’Atlantico.

COMMENTA

Inserisci il tuo commento!
Please enter your name here