Coma Cose – uscito il nuovo singolo “Granata” tratto da Hype Aura

Author

Categories

Share

In attesa del debutto nel nuovo album dei Coma Cose, Hype Aura, in uscita il 15 marzo, il duo milanese ha condiviso con i fan il secondo singolo estratto, intitolato Granata. La traccia è stata rilasciata alla mezzanotte di venerdì 8 marzo, e ha già riscontrato una calorosa accoglienza da parte del pubblico affezionato.

Granata, che segue la già preannunciata Via Gola, è stata prodotta da Mamakass per Asian Fake. È possibile ascoltare il singolo accedendo sulle piattoforme di Spotify, iTunes, Apple Music e TIM Music.

Per tutti gli interessati, segnaliamo che è già possibile preordinare l’album dei Coma Cose attraverso i loro canali ufficiali, ed è possibile richiedere anche un’esclusivacopia autografata in edizione limitata direttamente dal sito di IBS.

Ecco tutte le tracce contenute in Hype Aura:

  1. GRANATA
  2. MANCARSI
  3. BEACH BOYS DISTORTI
  4. VIA GOLA
  5. A LAMETTA
  6. S.SEBASTIANO
  7. MARIACHIDI
  8. SQUALI
  9. INTRO

Ricordiamo inoltre che il duo sarà a breve protagonista di un tour di presentazione del nuovo album, che verrà inaugurato al Padova Hall con l’appuntamento del 30 marzo, e proseguirà fino al 15 aprile, chiudendosi con la data di Roma all’Atlantico.

Author

Share