Le Certificazioni FIMI della 11° Settimana

0
61
Dischi d'oro

Come ogni lunedì, FIMI, dispensa ori e platini agli artisti Italiani. Come sempre più spesso accade l’Hip Hop e l’Indie sono tra i generi più gettonati nel ricevere certificazioni.

Il primo Artista di oggi a scrivere il suo nome nell’olimpo delle certificazioni è Mahmood con il Singolo “Soldi”, con il quale ha vinto Sanremo, si aggiudica il secondo Platino.

Dal lontano 2011 la coppia Marracash e Guè Pequeno si aggiudica il Platino per il singolo “S.E.N.I.C.A.R.” contenuto nel fortunato album “King del Rap” di Marracash. Marra ti aspettiamo con Ansia!

Dopo un incredibile concerto al Forum di Assago, Guè Pequeno continua ad inanellare successi. Il singolo “2%” in coppia con Frah Quintale è diventato Platino.

Chi non manca mai è sempre lui, Sfera Ebbasta, che con il singolo “Brutti Sogni” contenuto nel suo primo album XDVR del 2015 è disco d’Oro.

Chiude la classifica di oggi Nayt con il singolo “Gli occhi della Tigre”. Bravo Nayt, sentiremo molto parlare di lui!

E anche per oggi è tutto ci sentiremo settimana prossima per altre certificazioni dal mondo Indipendente. Di seguito trovere la playlist aggiornata con i brani certificati per questa settimana


COMMENTA

Inserisci il tuo commento!
Please enter your name here