Le Certificazioni FIMI della 12° Settimana

0
57
Dischi d'oro

Come ogni lunedì, FIMI, dispensa ori e platini agli artisti Italiani. Come sempre più spesso accade l’Hip Hop e l’Indie sono tra i generi più gettonati nel ricevere certificazioni.

I primi Artisti di oggi ad essere premiati con il singolo di Platino sono i Gemelli Diversi con il loro primo singolo “Un Attimo Ancora”, dal lontano 1998. I GDV non mollano mai.

Un altro Platino se lo aggiudica Drefgold con il singolo “Boss” dall’album Kanaglia. Il futuro di questo giovane artista è molto luminoso, siamo sicuri che non si fermerà qui.

Il primo singolo d’Oro di oggi se lo aggiudica Franco 126 con il brano “Stanza Singola” in collaborazione con Tommaso Paradiso. Franco 126 e la sua Love Gang sono in Tour per l’Italia. Ne vedremo delle belle!

Chiude la classifica di oggi Noyz Narcos con il singolo “Sinnò Me Moro” raggiunge l’oro. Il suo ultimo album nel 2018 è stato il Vinile più venduto in Italia. Bella per tutti quelli che dicevano che i dischi non si vendono più!

E anche per oggi è tutto ci sentiremo settimana prossima per altre certificazioni dal mondo Indipendente. Di seguito trovere la playlist aggiornata con i brani certificati per questa settimana

COMMENTA

Inserisci il tuo commento!
Please enter your name here