Ancora novità dai Coma_Cose: fuori i video live di “Beach Boys Distorti” e “A Lametta”

Si tratta di una doppia LIVE SESSION realizzata per Vevo

0
2031

Ultime notizie dal duo più pazzo del momento: sono statti messi online su YouTube i video di due brani tratti dall’ultimo album dei Coma_Cose, “Hype Aura” (se ve la siete persa, leggete la recensione nel nostro articolo).

Il tutto è stato annunciato con un misterioso post comparso sui canali social ufficiali dei Coma_Cose, che recitava “Red is the New Black”.

I due brani di cui parliamo sono “Beach Boys Distorti” e “A lametta”, rispettivamente i singoli numero 3 e 5 del nuovo disco.

Non si tratta però di videoclip nel senso tradizionale del termine, ma di una doppia LIVE SESSION realizzata per DSCVR (Discover), il canale di Vevo dedicato alle migliori nuove uscite.
I video e le relative foto postate sui profili Instagram e Facebook del duo milanese giocano tutti sulle tonalità del rosso e del nero.

I Coma_Cose sono sicuramente un duo molto interessante e sempre ricco di sorprese (li abbiamo anche inseriti nel nostro articolo dedicato ai 10 artisti indie che devi assolutamente conoscere).

Non ci resta quindi che aspettare ancora qualche giorno per l’inizio del loro nuovo tour (potete acquistare i biglietti a questo link).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui