Big Bang Music Fest 2019: manca pochissimo

Author

Categories

Share

Big Bang Music Fest: ecco cosa hanno da dirci alcuni degli organizzatori…

Big Bang Music Fest: ecco cosa dobbiamo aspettarci

Da domani, mercoledì 29 maggio, fino a domenica 2 giugno, l’area verde di Viale Papa Giovanni XXIII a Nerviano si colorerà di musica e divertimento grazie ai Giovani Nervianesi. Quest’anno la line up è molto ricca. Nove ore di music no stop al giorno con performance live di artisti emergenti italiani e uno straordinario djset internazionali. Sul palco saliranno infatti Ruggero de i Timidi e Auroro Borealo nella data di apertura, Colle der FomentoStokka & Madbuddy + djshokka e Pepito Rella il giorno seguente, venerdì 31 maggio suoneranno CiminiRovereMargherita VicarioMoxMasamasa e Jurijgami, il primo giugno 2manydjsSplendore e I Miei Migliori Complimenti, nella data di chiusura saliranno sul palco Derozer,AndeadSamo e Internazionale Trash Ribelle.

Non solo musica

Non solo musica però durante questi cinque giorni: grande novità sarà il torneo di “green volley”  accompagnato dall’esibizione di wrestling sabato 1 giugno mentre domenica si terrà l’ormai consueta sfilata di auto d’epoca. In questi due giorni, sabato e domenica, i bambini di tutte le età potranno divertirsi in modo del tutto gratuito con gonfiabili, truccabimbi e bolle di sapone.

Come restare informati

Per aver informazioni sull’evento potete seguire la pagina Facebook ufficiale (cliccando qui) o sulla pagina Instagram (cliccando qui).

Author

Share